Conferito al nostro Comune il premio "Comune innov@tore"

30/04/2013

ASMENET Calabria premia ogni anno i Comuni che hanno conseguito i maggiori punteggi nel rendere disponibili i servizi on-line sviluppati dal Centro Servizi Territoriale e che si sono contraddistinti per realizzare concrete azioni di Trasparenza amministrativa.

E’ il premio di riferimento per le amministrazioni calabresi che si sono distinte sul tema di innovazione tecnologica nella Pubblica Amministrazione Locale. Giunto alla sua sesta edizione, i Premi si sono affermati sempre più nello spirito di diffusione e stimolo ai Comuni che hanno introdotto i progetti di eGovernment in grado di portare benefici reali a favore delle loro Amministrazioni e verso i cittadini e le imprese.

Per l’anno 2013 il premio Comune Innov@tore", viene conferito al nostro Comune che con i suoi 233 punti ottenuti, si classifica al primo posto dei Comuni della Provincia di Vibo Valentia ed al secondo posto della classifica generale regionale.