News23/12/2015

PROGRAMMA RASSEGNA TEATRALE DICEMBRE 2015

Rassegna teatrale presso l'Auditorium Comunale dal 27 dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016

News13/11/2015

XVII Concorso Regionale di poesia dialettale

L’Associazione Culturale "Don Mazza" di Pernocari, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Rombiolo

e la BCC di San Calogero e Maierato

organizza per Sabato 30 Gennaio 2016 alle ore 18:00 il

XVII CONCORSO REGIONALE DI POESIA DIALETTALE

News12/11/2015

PREMIATI I COMUNI RICICLONI

Premiati da "Legambiente Calabria" i Comuni che si sono distinti per la buona  gestione del servizio di raccolta differenziata.

Il Nostro Comune si trova al 1° posto tra i Comuni della Provincia di Vibo Valentia.

Attestato

Classifica dei Comuni della Provincia di Vibo Valentia

News26/10/2015

AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI

Avviso Pubblico     -    Modello di domanda

AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI, PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO DI ASSISTENTE ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE, AL FINE DI ASSICURARE LA PIENA INTEGRAZIONE SCOLASTICA AGLI ALUNNI CON DISABILITA’ NEL DISTRETTO SOCIO-ASSISTENZIALE N. 3 (VV) IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE n. 104/92.

News06/10/2015

Avviso per il reperimento di locali da destinare ad Ufficio Postale in Rombiolo Capoluogo

Poste Italiane Spa ha la necessità di reperire in Rombiolo Capoluogo una unità immobiliare da destinare a sede del locale Ufficio Postale

Visualizza l'Avviso di Poste Italiane

News10/09/2015

Domanda per l’assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori e per l’assegno di maternità per l’anno 2015.

Presentazione di domanda per l’assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori e per
l’assegno di maternità per l’anno 2015:

Bando

Modulo per il nucleo per l'anno 2015